La nostra azienda è un punto di riferimento per la coltivazione di canapa legale in Italia. Da oltre 10 anni coltiviamo canapa industriale selezionando le migliori varietà certificiate con contenuto di THC inferiore allo 0,2% nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La nostra expertise nel campo, insieme all’utilizzo di tecniche di coltivazione all’avanguardia, ci permette di ottenere raccolti abbondanti di canapa dagli alti standard qualitativi. I nostri campi di canapa si estendono per oltre 100 ettari tra la Toscana e l’Umbria, dove il clima caldo e ventilato e i terreni fertili danno vita a piante di canapa rigogliose.
Utilizziamo solo sementi certificate provenienti dai migliori breeder in Europa, per garantire le varietà di canapa più adatte al nostro territorio e conforme alle normative sul THC. Le coltiviamo con metodi di agricoltura biologica certificata, senza l’utilizzo di pesticidi, diserbanti o concimi chimici di sintesi.
Dopo il raccolto, la nostra canapa viene lavorata con macchinari all’avanguardia per ottenere cime, fiori, olii, semi e fibra di canapa, che vengono poi venduti sul mercato italiano e internazionale per la produzione di alimenti, cosmetici, ecc. La qualità dei nostri prodotti deriva dalla profonda conoscenza della pianta di canapa e dalla precisione dei nostri metodi produttivi.
Per questo siamo il punto di riferimento per la canapa legale in Italia. Dalla coltivazione alla trasformazione, produciamo materie prime di altissima qualità che portano il benessere naturale della canapa in tutto il mondo.